You are here

eBike

Merida aggiorna la sua e-MTB eOne-Sixty, una bici elettrica da Enduro con escursione da 160 mm revisionata per la stagione 2020 sia a livello estetico che nel telaio, che ora è in carbonio più leggero e soprattutto ha un diverso formato ruota, all’anteriore una 29″ e al posteriore monta una 27,5+. La batteria da 504Wh, rispetto al modello precedente, è stata integrata all’interno del tubo obliquo. Nuovo è anche il triangolo anteriore in carbonio, mentre il motore Shimano Steps rimane come equipaggiamento anche nella nuova versione. 
Una particolarità del nuovo telaio è il sistema Thermogate, delle prese d’aria alla base dello sterzo che agevolano la dissipazione del calore a livello della batteria e servono anche per l’instradamento dei cavi all’interno del tubo obliquo. In questa linea di e-MTB troviamo “il cuore elettrico” rappresentato dalla drive unit Shimano STEPS E8000 da 250W, coadiuvata da una batteria da 504Wh (BT-E8035) che promette ai rider notevole autonomia anche durante i giri più lunghi, mentre trova posto sul manubrio il minimale e compatto comando “Shifter R” dell’E7000, adibito al controllo delle varie modalità di erogazione della potenza del motore.

Sportiva. Agile. La nuova E-MTB Trailray E-Seven 11.0 risponde alla necessità di ogni terreno. Non solo solo in discesa su terreni difficili, ma anche su salite tecniche che sfidano il ciclista in ogni corsa. Il motore Yamaha garantisce una guida dinamica, potente e divertente in ogni tour. Questa nuova e-bike, modello 2020, è dotata di motore YAMAHA PW-X2 e batteria integrata Simplo 630Wh.

Sportiva. Agile. La nuova E-MTB Trailray E-Seven 9.0 risponde alla necessità di ogni terreno. Non solo solo in discesa su terreni difficili, ma anche su salite tecniche che sfidano il ciclista in ogni corsa. Il motore Yamaha garantisce una guida dinamica, potente e divertente in ogni tour. Questa nuova e-bike, modello 2020, è dotata di motore YAMAHA PW-X2 e batteria integrata Simplo 630Wh.

Sportiva. Agile. La nuova E-MTB Trailray E-Seven 10.0 risponde alla necessità di ogni terreno. Non solo solo in discesa su terreni difficili, ma anche su salite tecniche che sfidano il ciclista in ogni corsa. Il motore Yamaha garantisce una guida dinamica, potente e divertente in ogni tour. Questa nuova e-bike, modello 2020, è dotata di motore YAMAHA PW-X2 e batteria integrata Simplo 630Wh.

La nuova Lombardo Sempione Sport è una e-bike biammortizzata dotata di un morote BOSCH Performance CX e Batteria integrata 500Watt.

La nuova Lombardo Sempione Team è una e-bike biammortizzata dotata di un morote BOSCH Performance CX, Batteria integrata 625Watt e Reggisella Telescopico!

La XDURO Nduro 2.0 è il modello entry-level ideale nella gamma Enduro. Le salite ripide e le discese tecniche non sono un problema per questa eMTB. Il collaudato motore Yamaha PW-X2 ti offre potenza per ogni situazione. Un mix di componenti ben progettato cambio Sram SX Eagle a 12 rapporti, componenti di sospensione RockShox da 180 mm e ruote da 27.5" con pneumatici Maxxis ispirano la massima sicurezza.

Hai bisogno di sfruttare al massimo le potenzialità di una bici da discesa ma anche di affrontare salite ripide e impegnative? Con un mix di componenti completamente armonizzato di componenti di sospensione RockShox da 200mm, cambio Sram GX a 11 rapporti, potenti freni a disco Magura MT7 e il collaudato sistema Yamaha PW-X2, tutti gli itinerari sono alla tua portata con la nostra XDURO Dwnhll 8.0.

Una eMTB tuttofare per ogni tipo di terreno: il modello XDURO AllMtn 3.0. L’escursione di 160 mm, la doppia sospensione e il potente motore Bosch Performance CX consentono di raggiungere ottime prestazioni anche su terreni impegnativi. Il Range Extender opzionale consente di aumentare la capacità della batteria da 500 Wh a un totale di 1.125 Wh, portando a livelli superiori l’esperienza in sella a una eMTB. La combinazione di ruote differenti completa il pacchetto: quella anteriore da 29” garantisce un rotolamento preciso e comodo, quella posteriore da 27,5” fornisce alla eMTB la trazione perfetta per dominare le salite e le discese più ripide.

Il modello AllMtn entry-level introduce ad una gamma di utilizzi sconfinata: Con un mix di sospensioni da 160mm di escursione anteriore e 150 mm di escursione posteriore con le ruote da 27.5" con pneumatici Plus, puoi percorrere con sicurezza ogni terreno e godere di prestazioni di prima classe anche nelle discese impegnative. Il potente motore Yamaha PW-X2 ti consente di superare su ogni dislivello per una sensazione naturale e fluida.